mercoledì 10 agosto 2011

Day 04 - Una foto della tua notte.


Questa foto l'ho scattata durante la notte in cui fuori dal Mediolanum Forum attendevo il concerto dei Tokio Hotel <3 
è bellissimo passare la notte fuori dai palazzetti aspettando di vederli, perchè c'è quell'emozione, quei brividi che ti rendono felice...
Ricordo che quando arrivai davanti al Mediolanum Forum ero tutta emozionata, guardavo quell'edificio e mi dicevo:" Domani sera lì dentro vivrai un'altra notte meravigliosa con Loro". Ricordo che faceva molto freddo ma a me non importava niente... perchè sapevo che poi tutta quell'attesa estenuante sarebbe stata ripagata nell'istante in cui avrei visto Loro sul palco *-*
Per fortuna avevo una coperta e mi misi in terra cercando di dormire... Impossibile! Faceva così freddo che mi svegliavo ogni 5 minuti da tanto che tremavo! Però di notti così, passate fuori, per terra, ad aspettarli, io vorrei viverne ancora e ancora... 

Nessun commento:

Posta un commento