martedì 9 agosto 2011

MTV Taiwan - Western Melody - Tokio Hotel - 07.08.2011

Stasera, dopo aver passato una meravigliosa giornata in giro con una mia amica, ho visto questo bellissimo video:
Per me è bellissimo vedere che ce l'hanno fatta e hanno realizzato il loro sogno, ovvero suonare a Tokyo <3
Ricordo ancora quando nelle vecchie interviste continuavano a ripetere che quello era il loro sogno... Io ero convinta che ce l'avrebbero fatta, hanno un talento pazzesco e la loro musica merita di arrivare in ogni angolo del pianeta :)
In fondo anche questa è una dimostrazione che i sogni possono diventare realtà.... Loro ci hanno sperato, ci hanno creduto.... e alla fine ce l'hanno fatta <3
Questo video ripercorre un pò il concerto acustico che i TH hanno fatto... deve essere un'emozione unica assistere ad un loro concerto acustico... Devo dire che in quei giorni ( e tutt'ora XD) ho invidiato molto le giapponesi :D Piacerebbe tantissimo anche  a me assistere a un concerto acustico, e ovviamente mi piacerebbe anche vederli suonare a Tokyo... Certo, il sogno di vederli suonare a  Tokyo molto probabilmente non si realizzerà mai... ma sono comunque fiera di quello che loro fanno perchè vedere che sono amati ovunque, che la loro musica tocca il cuore di moltissime persone per me è una soddisfazione unica <3

Comunque adesso posto qualche foto della splendida giornata che ho passato con la mia amica:







Nessun commento:

Posta un commento