mercoledì 19 ottobre 2011

Day 14.Una foto di quando eri al concerto dei Tokio Hotel


Mi rendo conto che mettendo questa foto mi umilierò pubblicamente da sola. Lo so, sono oscena ma in quel momento ero veramente fuori di testa dal momento che avevo i Tokio Hotel davanti ai miei occhi *-*
Questa foto l'ha scattata mia mamma durante il concerto a Roma, nel 2008. Era la prima volta che li vedevo e urlavo come una pazza! ( ma questo si può vedere anche dalla foto!!!)
Ogni volta che li vedo non riesco a contenere l'emozione e così grido finchè la mia voce non mi abbandona definitivamente. 
Sono molto legata a questa foto, perchè è l'unica che ho mentre i miei occhi li osservavano dal vivo. Per esempio, ho molte altre foto scattate durante la fila ai concerti però questa foto è diversa dal momento che è stata scattata nel preciso istante in cui io li stavo vedendo :)

Nessun commento:

Posta un commento