venerdì 16 dicembre 2011

Emozioni al telefono :)

Oggi è stata una giornata abbastanza stressante a scuola visto che avevo il compito di pedagogia e l'interrogazione di storia dell'arte. Quest'ultima direi che è andata molto bene :)
Comunque sia per il resto va tutto bene, anche perchè tra poco ci saranno le vacanze di natale e inoltre tra una settimana e un giorno è il mio compleanno *-*
Poi ho appena visto due nuovi video:




Non so veramente che parole utilizzare per commentare... Bill è così bello... Lo so, sono ripetitiva ma ogni volta che vedo determinati video ( come questi!) rimango senza parole :')
Infine, stasera ho inserito il numero di telefono nel sito della Vipcall, perchè volevo ricevere la loro chiamata. Ma invece di inserire il mio numero ho messo quello di mia mamma, convinta che fosse il mio!!! Così, dopo poco sento mia mamma che urla:" Giadaaaaaaaaa! C'è Bill al telefono!!!"
E io che appena ho sentito le loro voci mi sono messa a piangere come una stupida... So che è solo un messaggio registrato ma fa un certo effetto sentirli al telefono. E così da oggi posso dire di aver "parlato" al telefono con i Tokio Hotel :D

Nessun commento:

Posta un commento