martedì 10 aprile 2012

Preview If I Die Tomorrow + Pasquetta :)

Questi sei giorni di vacanza sono praticamente volati e domani si torna a scuola ç_ç
Sono veramente disperata, non ne ho assolutamente voglia. Per il resto, in questi giorni mi sono divertita :)
Sabato pomeriggio è venuta una mia amica a casa mia:




Poi, la sera sono andata al compleanno di una mia compagna di classe, dove mi sono divertita moltissimo. Eccomi con la festeggiata:





Ieri invece sono andata a Forte dei Marmi con tre miei amici:




Poi dovevamo andare a vedere al cinema il Titanic ma purtroppo ,per vari problemi, non siamo riusciti ad andarlo a vedere. Comunque sia credo proprio che la prossima settimana andremo al cinema, anche perchè è il mio film preferito e non voglio perdermelo :)
In questi giorni è stato anche possibile ascoltare la preview di If I Die Tomorrow e devo dire che mi è piaciuta :)
Mi sono anche sorpresa perchè solitamente non prediligo canzoni di quel genere. Adesso non vedo l'ora ascoltarla tutta!




E poi è stato veramente bello risentire la voce di Bill :')

Nessun commento:

Posta un commento